INIZIATIVA ASSOCIATIVA
L'Aguvs di Fasano presente al 2^ memorial dedicato a Giorgio Petrelli
L'Associazione locale sempre in linea per difendere le vittime della strada e onorarne la memoria.
FASANO - Una mattinata dedicata al ricordo del sindaco Giorgio Petrelli, scomparso due anni fa in un incidente stradale. In suo onore, infatti, ieri 2 settembre, a Locorotondo, si è tenuto il 3° RADUNO FIAT 500, 2° Memorial dedicato al sindaco della cittadina.
Presente alla manifestazione, lo stand AGUVS "FlavioArconzo" di Fasano, presso il quale la Presidente Katia Schiavone e il suo staff, hanno invitato i presenti a mettersi in gioco, ripetendo i quiz della patente.
Grazie al sostegno di Gerardo Formica (presentatore della manifestazione), sono stati numerosissimi gli accorsi allo stand dell'AGUVS, incuriositi dall'originalità dell'iniziativa. Giovani, adulti e, addirittura over 70, si sono cimentati nei quiz sottoposti dall'associazione fasanese. Tutti coloro che hanno superato il test, facendo non più di un errore su dieci domande, hanno ricevuto un attestato di merito come "buon conoscitore del codice della strada".
<<Esprimo grande soddisfazione per l'ottima riuscita della manifestazione, - ha dichiarato Katia Schiavone - e ringrazio Tommaso Giacovazzo (responsabile del FIAT CLUB 500 Valle D'Itria) e tutti gli intervenuti, per l'attenzione prestata al mio sodalizio. In questa sede ho pensato di riproporre l'idea dei quiz - già nota ai Fasanesi poichè sperimentata in varie occasioni, quali la Fasano-Selva - che, in effetti, ha riscosso numerose approvazioni anche a Locorotondo>>.
di Claudia Turchiarulo
03/09/2012 alle 08:46:50
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela